Skip to main content
Connect with us
Sport

Un solo obiettivo

Il Trapani, questa sera, sarà costretto a vincere per passare il turno

Pubblicato

il

Un solo obiettivo

Ci siamo, l’attesa è finita, è arrivato il giorno. Questa sera Trapani e Cosenza si affrontano al “Provinciale” per il ritorno del 1° turno nazionale play off, in palio i quarti di finale e per raggiungerli al Trapani serve solo vincere per ribaltare il 2 a 1 rimediato al “Marulla” di Cosenza.

In casa rossoblù mister Braglia recupera l’attaccante Perez, il tecnico toscano scenderà in campo con il consueto 3-5-1-1. In difesa, dovrebbe tornare titolare Pascali al posto di Camigliano; in mezzo al campo, ballottaggio tra Trovato e Mungo, con quest’ultimo in vantaggio; in attacco, potrebbe venire riproposta l’inedita coppia OkerekeTutino, entrambi a segno nella gara di andata.

In casa granata, mister Calori esclude il cannoniere Evacuo dalla lista dei convocati e recupera Silvestri e Girasole. Incognita sul modulo di gioco e sugli interpreti, il tecnico granata potrebbe apportare importanti modifiche su l’11 iniziale visto all’opera al “Marulla”.

Fischio d’inizio alle 20 e 30 arbitra Sozza di Seregno. Sarà una sfida entusiasmante, ricca di emozioni, quelle che solo il calcio riesce a regalare. La squadra granata nonostante gli ultimi giorni tribolati, ha tutte le carte in regola per desiderare il passaggio ai quarti e regalare ai propri tifosi una serata di festa. 

Gare di ritorno del primo turno nazionale play off che si giocheranno stasera alle 20.30

ALESSADRIA – FERALPISALò      

TRAPANI- COSENZA   

REGGIANA- JUVE STABIA 

SAMB- PIACENZA   

PISA – VITERBESE  

Francesco Francioso

Da telesud3.com

Telesud, news e notizie aggiornate dalla provincia di Trapani.

Telesud 3 s.r.l. – via Isolella 13, 91100 Trapani - Direttore responsabile Salvatore Cammareri
Email: redazionetelesud3.com - Tel. 092325002 - Fax. 092324260
P.IVA: 01440320818 - TRIB. TRAPANI: 4555 - C.C.I.A.A. TRAPANI: 84190