Skip to main content
Connect with us
Sport

Trapani- Fidelis Andria: dirige Dionisi

La gara si disputerà domenica allo stadio Provinciale. Squalificato il difensore Tommaso Silvestri.

Pubblicato

il

Trapani- Fidelis Andria: dirige Dionisi

A dirigere Trapani-Fidelis Andria, gara valevole per la trentaquattresima giornata di campionato, che si disputerà domenica 15 aprile alle 14.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani, sarà Federico Dionisi della sezione dell’Aquila. Assistenti di gara sono Simone Assante di Frosinone e Tiziano Notarangelo di Cassino.

Non sarà della gara il difensore Tommaso Silvestri, squalificato per un turno, dal giudice sportivo. Il numero 14 granata, nella scorsa partita Virtus Francavilla-Trapani , è stato ammonito, accumulando così la quinta sanzione, che fa scattare la squalifica,

Intanto il Trapani ha ripreso gli allenamenti  gli allenamenti in vista della gara di domenica contro la Fidelis Andria. Oggi seduta di allenamento mattutina. Stop per il difensore Pietro Visconti. Il numero 23 granata ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione dell’inserzione prossimale del legamento collaterale mediale.

Lavoro differenziato per i difensori Luca Pagliarulo e Mirko Drudi e per gli attaccanti Alessio Campagnacci e Simone Minelli.

Riposo precauzionale, invece, per Manuel Marras. Regolarmente in gruppo il centrocampista Francesco Corapi, mentre Daniele Ferretti prosegue il suo programma personalizzato di recupero.

 

Da telesud3.com

Telesud, news e notizie aggiornate dalla provincia di Trapani.

Telesud 3 s.r.l. – via Isolella 13, 91100 Trapani - Direttore responsabile Salvatore Cammareri
Email: redazionetelesud3.com - Tel. 092325002 - Fax. 092324260
P.IVA: 01440320818 - TRIB. TRAPANI: 4555 - C.C.I.A.A. TRAPANI: 84190