Skip to main content
Connect with us
Sport

Play off: Cosenza e Siena in finale

Intanto a lasciare Trapani sono il difensore Fazio e il centrocampista Manuel Marras

Pubblicato

il

Play off: Cosenza e Siena in finale

Saranno Cosenza e Siena le due squadre che il prossimo 16 giugno si contenderanno a Pescara, nella finale dei playoff di Serie C, la promozione in Serie B.

É questo quanto stabilito dalle due semifinali che hanno visto protagoniste anche il Sudtirol ed il Catania. La prima squadra a staccare il pass per la finalissima è stata il Cosenza che, battuto per 1-0 nella gara d’andata, in quella di ritorno è riuscita a superare per 2-0 il Sudtirol grazie soprattutto ad una ripresa di grandissimo spessore. Ricchissima di emozioni anche la sfida del Massimino, dov’ è stato il Siena ad avere la meglio. La compagine toscana, dopo aver battuto il Catania all’andata per 1-0, ha avuto bisogno dei calci di rigore per riuscire ad imporsi anche nel ritorno.

Per quanto riguarda il Trapani calcio, invece, in attesa di nuovi risvolti sulla situazione societaria, a lasciare la società granata è stato il difensore Lito Fazio, accasatosi alla Ternana a parametro zero. Per Fazio, che si è legato ai rossoverdi con un contratto biennale, si tratta di un ritorno in una società in cui è stato dal 2011 al 2015. E anche Manuel Marras, in scadenza di contratto nel 2019 sembra che abbia chiesto e ottenuto il via libera per accasarsi altrove. Il classe 93′ ex Alessandria, che in maglia granata ha collezionato 36 presenze 3 gol e 14 assist, nel prossimo campionato giocherà molto probabilmente in serie B, in quanto sembra che stia per definire i dettagli per un trasferimento alla Cremonese di mister Mandorlini.

Da telesud3.com

Telesud, news e notizie aggiornate dalla provincia di Trapani.

Telesud 3 s.r.l. – via Isolella 13, 91100 Trapani - Direttore responsabile Salvatore Cammareri
Email: redazionetelesud3.com - Tel. 092325002 - Fax. 092324260
P.IVA: 01440320818 - TRIB. TRAPANI: 4555 - C.C.I.A.A. TRAPANI: 84190