Skip to main content
Connect with us
Politica

Misteri, confronto tra i candidati sindaci

Su iniziativa dell'associazione "La Strada della Passione, ieri pomeriggio, incontro in via Nunzio Nasi

Pubblicato

il

Misteri, confronto tra i candidati sindaci

Ennesimo confronto ieri sera per i cinque candidati a sindaco di Trapani. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione “La Strada della Passione”. Il tema era legato alla valorizzazione della processioni della settimana Santa trapanese. Nulla di propositivo è emerso dai candidati se non la volontà di attenzione verso l’evento o alcune innovazioni del candidato Bologna o la proposta di messa in rete di tutti gli eventi culturali, da parte di Tranchida; Giglio ha proposto di attingere a fondi comunitari; Mazzonello ha promesso attenzione e dialogo; Galluffo ha rimarcato  la devozione dei trapanesi e conseguentemente l’attenzione che la sua amministrazione avrà nei confronti degli organizzatori. Dall’incontro di ieri prende le distanze, con una nota ufficiale, l’Unione Maestranze che ascrive ad alcuni consoli, senza aver informato l’Unione, l’incontro di ieri sera.

Intanto proseguono le iniziative elettorali. Ieri pomeriggio, all’hotel Tiziano, è stata presentata la lista “Trapani Tua”. Spiegati i motivi del sostegno politico al candidato sindaco Tranchida in una coalizione civica. 

L’ex consigliere comunale ericino, Lella Pantaleo, in corsa con la lista “Trapani Riparte” ha illustrato i motivi della sua candidatura.

Questa pomeriggio alle 18:30 all’hotel Crystal, verranno presentati i candidati al consiglio comunale della lista “Trapani con coerenza”. Interverrà il candidato sindaco Giacomo Tranchida.

Spostandoci a Valderice, ieri sera, il candidato sindaco Giovanni Coppola ha presentato, in piazza Cristo Re, il suo programma elettorale, le priorità per il territorio, ad iniziare dalla riqualificazione urbanistica.

A San Vito Lo Capo, il candidato sindaco Peppe Peraino, terrà questa sera alle 20:30 un comizio in piazza Conturrana. Assieme ai candidati della lista “Insieme per San Vito” e agli assessori designati, Peraino presenterà ai cittadini il suo programma elettorale.

Da telesud3.com

Telesud, news e notizie aggiornate dalla provincia di Trapani.

Telesud 3 s.r.l. – via Isolella 13, 91100 Trapani - Direttore responsabile Salvatore Cammareri
Email: redazionetelesud3.com - Tel. 092325002 - Fax. 092324260
P.IVA: 01440320818 - TRIB. TRAPANI: 4555 - C.C.I.A.A. TRAPANI: 84190