Skip to main content
Connect with us
Attualità

In attesa del nuovo bando di gara

Si sta cercando di salvare la stagione estiva con nuove rotte e altre compagnie. Questa sera il presidente di Airgest Paolo Angius sarà ospite nella nostra trasmissione The Politicom in diretta alle 21 su Telesud

Pubblicato

il

In attesa del nuovo bando di gara

In attesa che venga bandita la nuova gara per Birgi, Airgest cerca di salvare il salvabile. Nuove rotte  per la prossima stagione estiva e attenzione diffusa da parte di alcune compagnie aeree. A giugno sarà Fiorello ad inaugurare il primo volo per Cagliari. Mentre a Palermo si stanno controllando le carte che il nuovo managment di Airgest ha portato in attesa che la regione dia il via libera per bandire la nuova gara, il nuovo Amministratore delegato di Airgest, l’avv.Paolo Angius non se ne sta con le mani in mano ed a giorni firmerà nuovi accordi con diverse compagnie per volare su Birgi, questo è sicuramente un segnale positivo che ci da speranza perché in fondo questo territorio ha un suo appeal che fa ben sperare. Ma quali saranno queste tratte?Quelle proposte da People fly  collegheranno dal 5 giugno Trapani con Bologna, con frequenza trisettimanale (martedì, giovedì e domenica). Due i voli per Cuneo, il lunedì e venerdì, a partire dal 4 giugno. Per Pisa, dal 2 giugno, il mercoledì e sabato. Un volo al giorno previsto per Roma Fiumicino a partire dal 3 giugno con partenza da Trapani alle 6:30 del mattino e rientro da Roma alle 8.10, mentre con Verona i collegamenti cominceranno il 4 giugno, ogni lunedì e venerdì. Dal 16 giugno ogni domenica sarà possibile raggiungere Vilnius in Lituania.

Da fine aprile Aliblue aprirà i collegamenti per Malta e Cagliari e ad agosto quello per Napoli. Intanto, Transavia, la compagnia low cost del gruppo Air France/Klm, ha inaugurato il volo bisettimanale per Lione, in Francia. Resta confermata la programmazione estiva di Ryanair con i voli per Orio al Serio, quattro volte a settimana, ed i bisettimanali per Praga, Francoforte e Baden Baden. Mediavia collegherà Trapani con Cagliari e Malta, la compagnia rumena Cobrex collegherà Perugia con Trapani e Barcellona, ma non è ancora tutto come ci ha confermato l’amministratore di Airgest Paolo Angius che sarà nostro ospite questa sera in The Politicon in diretta alle 21.00 e con il quale i nostri telespettatori potranno interagire.

 

Da telesud3.com

Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità

Telesud, news e notizie aggiornate dalla provincia di Trapani.

Telesud 3 s.r.l. – via Isolella 13, 91100 Trapani - Direttore responsabile Salvatore Cammareri
Email: redazionetelesud3.com - Tel. 092325002 - Fax. 092324260
P.IVA: 01440320818 - TRIB. TRAPANI: 4555 - C.C.I.A.A. TRAPANI: 84190