Skip to main content
Connect with us
Sport

Al via i play off di serie C

Si comincia stasera con il primo turno play off del Girone.

Pubblicato

il

Al via i play off di serie C

Inizia questa sera il cammino dei play off di serie C, che si concluderà con la finale a Pescara il 16 giugno.

Un mini torneo con 28 squadre ammesse, tutte quelle che, a conclusione della regular season, si sono classificate dal secondo al decimo posto dei tre gironi e dalla squadra vincitrice della Coppa Italia Serie C. In palio un solo posto in Serie B.

Lo svolgimento delle gare di Play Off si articolerà attraverso tre distinte fasi: Fase Playoff del girone che prende il via questa sera, Fase Playoff Nazionale e Final Four.

Di scena,questa sera, con gara unica, le squadre che si sono qualificate al primo turno dei play off del girone.

Per il Girone A si affronteranno alle 19, Viterbese- Pontedera con Diretta televisiva su Sportitalia. Alle 20.30 sarà la volta di Carrarese-Pistoiese e Piacenza-Giana Erminio

Per quanto riguarda il Girone B alle 20 in campo Albinoleffe-Mestre, alle 20.30 sarà la volta di Feralpisalò-Pordenone, in diretta  su rai sport, e Renate-Bassano Virtus.

Per il girone C, alle 20 si disputerà l’incontro Cosenza-Sicula Leonzio, mentre alle 20,30 si giocheranno Monopoli-Virtus Francavilla e  Casertana-Rende.

Intanto il Trapani ha ripreso la preparazione in vista dei PlayOff. La squadra granata entrerà in scena il prossimo 20 maggio, nel primo turno della fase nazionale. Ieri per i granata seduta di allenamento pomeridiana, oggi doppio. Hanno lavorato parzialmente con il gruppo l’attaccante Alessandro Polidori ed il difensore Pietro Visconti. Entrambi stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni. Non si è allenato con il resto dei compagni, invece, il difensore Mirko Drudi perché alle prese con un attacco influenzale. Domenica mattina alle 10.30 allenamento congiunto con il Dattilo.

 

Da telesud3.com

Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità

Telesud, news e notizie aggiornate dalla provincia di Trapani.

Telesud 3 s.r.l. – via Isolella 13, 91100 Trapani - Direttore responsabile Salvatore Cammareri
Email: redazionetelesud3.com - Tel. 092325002 - Fax. 092324260
P.IVA: 01440320818 - TRIB. TRAPANI: 4555 - C.C.I.A.A. TRAPANI: 84190