Skip to main content
Connect with us
Cronaca

Accoltellamento a Xitta

Vittima un residente che è stato raggiunto da un fendente vibrato da un dipendente della Trapani servizi.

Pubblicato

il

Accoltellamento a Xitta

Un acceso diverbio tra un operatore della Trapani servizi e un cittadino della frazione di Xitta è culminato in accoltellamento. Il dipendente della partecipata del Comune di Trapani è stato sospeso d’urgenza, in via cautelativa, dal servizio. Nel pomeriggio, è stato dichiarato in stato di fermo dai carabinieri di Trapani. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il dipendente fosse stato aggredito presso le case popolari della frazione dove il cittadino stava conferendo per la differenziata. La reazione? Un fendente che ha costretto il malcapitato a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso del  Sant’Antonio Abate. Le sue condizioni, tuttavia, non destano preoccupazione.

Anche il mezzo su cui operava l’uomo in stato di fermo, è stato sottoposto a sequestro dai militari dell’Arma. “Il gasolone” poi è stato dissequestrato e restituito alla società nel tardo pomeriggio.

La Trapani servizi provvedendo d’urgenza in via cautelare sul proprio dipendente dovrebbe diramare un comunicato ufficiale nelle prossime ore

Da telesud3.com

Telesud, news e notizie aggiornate dalla provincia di Trapani.

Telesud 3 s.r.l. – via Isolella 13, 91100 Trapani - Direttore responsabile Salvatore Cammareri
Email: redazionetelesud3.com - Tel. 092325002 - Fax. 092324260
P.IVA: 01440320818 - TRIB. TRAPANI: 4555 - C.C.I.A.A. TRAPANI: 84190